Katy Perry e Britney Spears hanno lavorato insieme per la canzone Ooh La La! presente nella colonna sonora del film «I Puffi 2», ma senza in realtà incontrarsi di persona.

Il brano è stato infatti scritto dalla nota cantautrice Bonnie McKee, frequente collaboratrice di entrambe le star, che ha aggiunto “segretamente” alcuni vocals della Perry alla canzone.

«Io e Bonnie abbiamo fatto dei vocals di fondo in segreto, quindi forse sentirete le nostre voci», ha spifferato la Perry all' E! News in occasione della première hollywoodiana del film, ammettendo di non aver ancora mai incontrato la Spears, che si è presentata all'evento coi figli Jaden e Sean.

«Non vedo l'ora di conoscerla!», ha continuato la Perry, che era invece accompagnata da sua nonna.

La Spears è attualmente impegnata nella registrazione del suo ottavo album in studio con il produttore dei Black Eyed Peas will.i.am.

«Siamo ancora all'inizio ma voglio che questo disco abbia un approccio differente e sia diverso da qualunque cosa ho fatto finora», ha confessato la Spears durante un'intervista con Ryan Seacrest.

«Ci sarà molta chitarra e credo che la gente sarà sorpresa, credo piacerà ai giovani. Dovrebbe uscire per la fine dell'anno».

© Cover Media