Giorgia Palmas, star di Paperissima Sprint insieme al fidanzato Vittorio Brumotti, è cosciente di essere molto fortunata rispetto alla maggior parte degli italiani che si ritrovano a fronteggiare problemi economici.

«Il bilancio di questa fase della mia vita è positivo sotto tutti i punti di vista. Vengo da una famiglia normale e mi ritengo fortunata di poter fare un lavoro che amo e di essere attorniata da affetti tanto importanti», ha ammesso durante un'intervista al settimanale Telesette.

Questionata circa i “momenti più difficili” della carriera, la Palmas ne ha poi approfittato per ribadire il sentimento di solidarietà nei confronti dei disoccupati colpiti dalla crisi economica.

«Non userei il termine “difficile”. Tanti italiani oggi sono disoccupati, disperati, strozzati dai problemi economici. Per delicatezza nei loro confronti non potrei mai lamentarmi».

La star ha infine stroncato sul nascere ogni eventuale “gossip” che potrebbe derivare dalla conduzione congiunta con il fidanzato.

«Non voglio parlare della nostra relazione, né di quello che proviamo lavorando fianco a fianco. Semplicemente, come ci siamo divertiti l'anno scorso, ci stiamo divertendo ancora», ha concluso.

© Cover Media