Lo scorso aprile, Gwyneth Paltrow aveva ammesso di non essere contraria al tradizionale “rinnovo” dei voti matrimoniali, molto in voga negli Stati Uniti.

«Un sacco di gente lo fa, non è vero? Beh, nella mia famiglia nessuno l’ha mai fatto… ma comunque non si sa mai!», aveva dichiarato al magazine E!.

L'attrice, madre di due figli avuti con Chris Martin: Apple, di 8 anni e Moses, di 6, è sposata ormai da ben dieci anni, e a quanto pare si sarebbe finalmente decisa a rinnovare i voti con una cerimonia che dovrebbe tenersi a Santa Barbara, in California, a dicembre.

La notizia smentisce quindi i vaghi rumor di divorzio che erano emersi all'inizio dell'anno, quando si credeva che i due non andassero più d'accordo.

«Chris e Swyn hanno avuto i loro alti e bassi come qualunque coppia, ma stanno bene insieme. La cerimonia si terrà a dicembre», ha rivelato una fonte al magazine OK!.

Intervistata a maggio da Glamour, l'attrice ha poi confermato: « ridiamo molto, siamo ottimi amici, ci piace fare le stesse cose. Io sono una “donna di casa” e Chris è uno scienziato pazzo, un genio del songwriting, per cui non gli faccio mai domande tipo “Dove sei? Quando torni?”».

© Cover Media