Kim Kardashian e Kanye West stanno per trasferirsi nella loro nuova abitazione di Bel Air costata oltre 8 milioni di euro.

Al momento la residenza è in via di ristrutturazione e secondo il Daily Mail la coppia avrebbe speso ben 870mila euro per acquistare sei letti in edizione limitata prodotti dal lussuoso marchio inglese Savoir Beds.

Alistair Hughes – amministratore delegato del brand – ha illustrato la qualità dei loro prodotti.

«Come regola generale non discutiamo mai un ordine fatto su misura. Con dei letti così, Kim e Kanye non avranno più scuse per lasciare la camera da letto», ha detto con un sorriso.

Per fabbricare ogni pezzo gli artigiani di Savoir Beds impiegano centinaia di ore di lavoro. Ogni modello è fatto di «una combinazione esclusiva di cashmere, lana vergine e cavallino su una base di molle attorcigliate a mano».

La coppia si è aggiudicata sei dei 60 letti in edizione limitata creati in occasione del giubileo di diamante della regina Elisabetta II d'Inghilterra.

Pochi giorni fa sono inoltre emerse altre speculazioni secondo cui West e la Kardashian avrebbero speso circa 580mila euro per i rubinetti del bagno, placcati in oro e altrettanti in prodotti Electrolux per la loro cucina. I due avrebbero optato per un frigorifero tempestato di cristalli Swarovski.

«Il mobilio costerà loro il doppio di quello che hanno pagato per la casa», ha spiegato un insider al tabloid inglese The Sun.

«Stanno spendendo più di un milione soltanto per il sistema d'allarme».

© Cover Media