Frank Ocean si è esibito ieri sera a Melbourne e ha in seguito annunciato la cancellazione di tutte le prossime date del tour australiano a causa di un problema alle corde vocali.

«Sto male... non so se vi importa», ha detto al pubblico durante il live, come riportato da Billboard.

I portavoce di Live Nation hanno diffuso oggi uno statement ufficiale che conferma l'annullamento dei prossimi concerti.

«Dopo la performance di ieri sera è stato necessario rivolgersi a un medico a causa dei problemi vocali di Frank Ocean», recita il comunicato.

«Il dottore ha confermato che Frank ha subito una piccola lacerazione a una delle corde vocali e ha raccomandato assoluto riposo. Questo rende impossibile il completamento del tour e sfortunatamente, a causa della fitta agenda di Frank Ocean, non sarà possibile offrire al pubblico delle date sostitutive. Tuttavia annunceremo il ritorno dell'artista nel continente australiano il prima possibile».

Il musicista avrebbe anche dovuto partecipare al festival Splendour in the Grass che si terrà a Byron Bay domenica prossima.

Un portavoce dell’evento ha espresso il proprio rammarico per la notizia.

«Siamo profondamente dispiaciuti che Frank non potrà esserci, e sappiamo che molti membri del nostro pubblico saranno altrettanto delusi. Ci teniamo però a ricordare che sul nostro palco si esibiranno più di 70 artisti internazionali tra i migliori di questo momento».

© Cover Media