Kanye West avrebbe picchiato un paparazzo che si aggirava lo scorso 19 luglio all'aeroporto di Los Angeles ed è attualmente indagato per l'accaduto.

Il cantante è stato visto prendere a pugni l'uomo - “colpevole” di avergli posto troppe domande - mentre cercava di togliergli di dosso la macchina fotografica; il fotografo è successivamente stato portato in ospedale.

In prima istanza il sito TMZ aveva affermato che le indagini a carico di West fossero per “tentata rapina”, ma più tardi è stato rivelato che una tale accusa è stata giudicata infondata per “assenza di evidenza”; tuttavia, West continua a rischiare grosso.

«Le indagini sono ancora in corso e non è ancora stato determinato se le accuse avranno seguito o meno», si legge in un comunicato diffuso dall'unità rapine e omicidi della polizia di Los Angeles riportato da Us Weekly.

Sembra infatti che il rapper possa cavarsela tranquillamente con un patteggiamento, risarcendo la presunta vittima.

«Kanye è disponibile a patteggiare con il denaro e tutto questo è perfettamente legale. Si chiama “compromesso civile” e viene fatto ogni giorno», ha spiegato una fonte al TMZ.

© Cover Media