Miley Cyrus è considerata un esempio di ragazza «con la testa sulle spalle» dai suoi collaboratori.

Al pari delle sue colleghe Victoria Beckham, Dita Von Teese e Marisa Miller la star è infatti coinvolta nel progetto di beneficenza «Protect the Skin You're In», che prevede la vendita di T-shirt brandizzate Marc Jacobs per finanziare la ricerca sulle malattie della pelle.

Le magliette riportano l'immagine della star nuda come sfondo al logo del progetto.

«Miley è mia amica già da un po' di tempo e credo sia bellissima, oltre che molto divertente», ha ammesso Robert Duffy, business partner di Marc Jacobs nel progetto benefico.

«Ha dimostrato il suo talento in tanti modi, nei film così come nella musica. Ha un'ottima e solida testa sulle spalle, la adoro».

La t-shirt di Miley è disponibile da oggi presso nove punti vendita di Marc Jacobs sparsi per il mondo, mentre arriverà nei negozi europei il mese prossimo, al costo di circa 26 euro.

Il ricavato delle vendite sarà devoluto al NYU Cancer Institute e al NYU Langone Medical Center.

© Cover Media