Scarlett Johansson ha una relazione con il giornalista francese Romain Dauriac dallo scorso ottobre, ma è ben lungi dal pianificare le nozze.

L'attrice era stata vista a New York nel mese di febbraio con un anello “sospetto” al dito, fomentando i rumor che la volevano presto sposa, ma il suo portavoce aveva immediatamente smentito il gossip.

Mercoledì scorso, l'attrice è stata avvistata dal magazine People a Los Angeles con “un anello d'oro decorato con due pietre, un diamante e un rubino”, del genere tipicamente riservato agli anelli di fidanzamento, ma puntualmente il portavoce ha smentito i rumor.

«Scarlett non è né ufficialmente fidanzata né vicina ad esserlo», ha commentato, mentre un altro insider ha ammesso che «l'anello è semplicemente un gioiello qualunque» che qualcuno avrebbe regalato alla star.

Dal 2009 al 2011, la Scarlett è stata sposata con l'attore Ryna Reynolds, oggi a sua volta sposato con Blake Lively.

«Per me non è importante sposarmi, non ha rilevanza adesso e non avrò bambini molto presto. Sono in una bella relazione, e stare in una bella relazione funzionale non significa doversi sposare», aveva ammesso recentemente la star al magazine Elle.

© Cover Media