Christopher Kane e il nuovo amministratore delegato del suo brand, Alexander de Brettes, puntano ad una «graduale crescita globale».

All'inizio dell'anno la multinazionale del lusso Kering ha rilevato la maggioranza delle azioni della maison.

Kane si era detto «entusiasta» delle prospettive che questa manovra avrebbe aperto al brand, al cui vertice sono intanto stati apportati cambiamenti significativi: l'ex direttore delle comunicazioni finanziarie e del marketing di Kering, Alexandre de Brettes, è diventato amministratore delegato, Kristopher Kane è rimasto direttore creativo, mentre la sorella Tammy Kane è stata nominata vice direttore creativo.

«Siamo felici dell'arrivo di de Brettes», hanno dichiarato i due fratelli in un comunicato ufficiale.

«La sua esperienza presso Kering è di grande valore per noi e ci siamo rivolti a lui dopo aver capito che nutre una grande stima nei confronti della nostra linea creativa. Siamo sicuri che saprà amministrare al meglio l'azienda e sarà un alleato perfetto per lo sviluppo del nostro mercato».

«Insieme ci focalizzeremmo su una graduale crescita globale. Parallelamente proteggeremo e nutriremo il Dna creativo del nostro business».

Anche Alexandre de Brettes è entusiasta del suo nuovo ruolo e ha importanti progetti per il futuro dell'azienda.

«Sono entusiasta di far parte del marchio Christopher Kane», ha dichiarato l’a.d., secondo quanto riportato da vogue.co.uk.

«Assieme a Christopher, Tammy e tutto il team di lavoro cercherò di potenziare la crescita di questa straordinaria maison in tutto il mondo, proteggendo il suo cuore creativo e capitalizzando la sua cifra stilistica».

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