La collezione di costumi di Irina Shayk è ispirata al concetto di decadenza.

La modella si è di recente cimentata come stilista, presentando una linea di abbigliamento da spiaggia in occasione della Miami Swim Week.

La collezione, disegnata per Beach Bunny, presenta articoli colorati e glitterati, indossati nella campagna promozionale dalla stessa Shayk.

«Ci siamo principalmente ispirati al concetto di decadenza. Ci siamo immaginati una donna molto sicura di sé ed elegante, amante dell'oro, che accetta le proprie imperfezioni anche quando si tratta di scoprirsi in spiaggia», ha spiegato a Modelinia.

«L'intero processo di produzione è stato divertente e creativo e non ci sono state particolari difficoltà. Mi è piaciuta moltissimo come esperienza!».

La star 27enne di Sports Illustrated è celebre per il suo corpo scolpito e tonico, ma ritiene che i costumi da lei disegnati siano adatti ad ogni tipo di silhouette.

«È tutta questione di scegliere il modello adatto al proprio fisico. Quando una donna si sente bella, è bella. Sono la personalità e la sicurezza ad emergere maggiormente, quando si hanno pochi vestiti addosso».

© Cover Media