Taylor Swift ha invitato a cena i ballerini del suo tour e alcuni amici, portandoli in un ristorante italiano lo scorso venerdì. Dopo aver pagato il conto, che ammontava a 600 euro, la musicista ha voluto ringraziare i camerieri lasciando loro una mancia pari a circa 380 euro.

Insieme alla Swift sedevano i colleghi Ed Sheeran e Austin Mahone, più altre 18 persone della sua crew. Prima della cena la cantante si era esibita al Lincoln Financial Field, per una data del suo «Red Tour».

«Taylor è stata davvero gentile - ha raccontato a Radar Online Ron Trombino, manager del ristorante -. Tutto il gruppo ha ordinato ciò che voleva, anche se molti piatti non erano sul menù. Taylor ad esempio ha mangiato del pollo al Parmigiano».

Il gestore ha inoltre confermato la grande generosità della cantante.

«Si, è vero, ha lasciato una grossa mancia», ha aggiunto con un sorriso.

Ma la Swift non è l'unica star ad essere finita sotto i riflettori grazie alla propria munificenza. Lo scorso anno Brad Pitt e Angelina Jolie hanno speso oltre duemila euro in un ristorante londinese insieme agli amici e hanno lasciato una mancia di ben 750 euro.

Ma il record lo ha segnato Jay Z, che nel 2011 ha speso una fortuna in champagne presso un night club di Miami e alla fine della serata ha lasciato allo staff la bellezza di 38mila euro di mancia.

© Cover Media