Bono crede che Mick Jagger abbia ancora una «splendida faccia».

Il frontman dei Rolling Stones compirà 70 anni il 26 luglio e Bono ritiene che non abbia mai avuto un aspetto migliore, tanto da paragonarlo alla star del balletto russo Mikhail Baryshnikov.

«Mick somiglia un po' a Mikhail, un ballerino di un'epoca diversa, e allo stesso tempo ha ancora una splendida faccia. Tutte le sue rughe lo rendono ancora più bello. Perché? Perché le porta bene. Adoro le sue rughe», ha rivelato al The Mirror.

Jagger ha un patrimonio stimato del valore di circa 265 milioni di euro, mentre Bono lo supera di gran lunga coi suoi 454 milioni.

«La gente disprezza Mick perché crede che pensi solo ai soldi, ma lui è prima di tutto un uomo d'affari», ha aggiunto la star degli U2.

«Il fatto è che capisce il business, visto che gli Stones hanno perso un sacco di soldi agli inizi. Io mi inchino di fronte a quello che è riuscito a ottenere. Quello che ammiro di più in lui come persona è che mantiene sempre la mente aperta e non parla mai molto di sé. Non è un narcisista».

La scorsa settimana, Bono ha ricevuto il più alto grado di onorificenza francese: è stato infatti decorato con la medaglia di Commendatore delle arti e delle lettere per il suo immenso contributo alla cultura e alle cause benefiche.

© Cover Media