Kim Kardashian avrebbe voluto filmare la sua ultima conversazione con l'ex marito Kris Humphries per inserirla nel reality di famiglia.

La starlette voleva scusarsi via Skype con l'ex compagno per alcune cose spiacevoli avvenute durante la battaglia legale per il divorzio e poi inserire il filmato nello show televisivo Al passo con i Kardashian, ma il campione di basket ha rifiutato la proposta per difendere la sua privacy.

«Kris le ha detto di no perché non vuole più apparire in nessuno degli show dell'ex moglie», ha riferito una fonte a Radar Online.

«Non si parlano dal giorno della finalizzazione del divorzio e probabilmente non avranno mai un ultimo confronto a riguardo».

In un episodio del reality di famiglia trasmesso di recente in America la Kardashian confidava alla madre Kris e alla sorella Khloé di volere assolutamente ricontattare Humphries per confessargli di averlo «veramente amato» nonostante il loro matrimonio sia durato appena 72 giorni.

Nello stesso episodio si vedeva però anche la ragazza festeggiare insieme alla famiglia la finalizzazione del divorzio. Una scena che ha lasciato sbigottito e amareggiato Humphries.

«Ne ha sentito parlare dagli amici», ha riferito una fonte.

«Nel giorno in cui hanno firmato le carte del divorzio Kris era triste e scuro in volto. Di certo non si è messo a organizzare party o feste».

«D'altra parte quei documenti segnavano la fine del suo matrimonio, aveva bisogno di riflettere a lungo. Ma alla fine non è rimasto tanto sorpreso dalla reazione dell'ex moglie».

Corrono voci che la Kardashian e sua madre Kris Jenner desiderino porre fine al reality entro il 2015, prima di vedere scemare l'interesse del pubblico.

© Cover Media