Enrique Iglesias sta valutando l'ipotesi di duettare con Amanda Bynes.

Il cantante spagnolo è attualmente impegnato nella promozione del suo nuovo album, che verrà preceduto dal singolo «Turn The Night Up».

Iglesias non avrebbe alcun problema a collaborare con la tormentata attrice, che di recente ha espresso il suo desiderio di cimentarsi nella musica. Il cantante ha anche citato Miley Cyrus tra le giovani artiste che più lo affascinano.

«Certo che so chi è Amanda Bynes e duetterei con lei se mi dovesse piacere la canzone. Una collaborazione è una collaborazione», ha dichiarato Iglesias alla radio di New York 92.3 NOW.

«Mi piacerebbe anche lavorare con Miley Cyrus. È brava! Poi l'ho incontrata pochi giorni fa nella hall di un hotel e ho scoperto che è una ragazza umile e carina! No, non mi sono cimentato nella sua famosa danza sexy! Non ne sono capace! È diventato il nuovo tormentone vero?».

Iglesias ha poi rivelato l'ispirazione dietro al suo nuovo singolo «Turn The Night Up», nato da una semplice frase che l'artista ripete in continuazione nella sua quotidianità.

«Spesso mi ritrovo a dire: “Dammi un po' di quello”. Giro per casa e lo ripeto per svariati motivi a chi trovo davanti a me, che sia affamato o eccitato. Per cui ho riflettuto su questa cosa, sono entrato in studio e ho costruito un intero pezzo attorno a questa mia stramba affermazione!», ha spiegato Iglesias.

«Non avevamo mai pensato a proporla come primo singolo. È una di quelle canzoni che quando scrivi ti dici: “Può diventare un capolavoro o una cavolata, ma forse se faccio dei cori ad effetto posso ottenere qualcosa di veramente bello!”».

© Cover Media