Secondo indiscrezioni diffuse dal The Mirror, Mel C e Matt Cardle – attualmente impegnati nella realizzazione del video della loro canzone insieme Loving You – si starebbero facendo “trascinare” dal set galeotto.

Le riprese prevedono infatti che le star si trovino in atteggiamenti intimi e così i due hanno pensato bene di esercitarsi anche in privato.

«Ci stavamo preparando per quella scena particolare, stavamo chiacchierando e io gli ho detto che non avevo mai fatto niente di simile prima», ha ammesso Mel C.

«Dopodiché mi ha detto “Bene, perfetto” e poi è uscito dalla stanza per entrare in un'altra. Improvvisamente mi ha urlato di raggiungerlo, e io ho pensato “Oh ca**o, ho fatto qualcosa di sbagliato!”. Ma poi si è girato e mi ha detto: “Non sto scherzando, ma è davvero strano baciare qualcuno per la prima volta in una stanza piena di gente. Ti dispiacerebbe se prima pratichiamo in privato?”».

A quanto pare, alla cantante non è affatto dispiaciuto, tanto più che è attualmente single dopo la rottura da Thomas Starr.

Anche Cardle ha il cuore libero, dopo aver messo fine alla sua relazione con la ballerina Sarah Robinson.

«Tecnicamente, siamo entrambi single, ma credo che, almeno per il momento, io debba cercare di mantenere una relazione professionale... peccato!», ha concluso Mel C.

© Cover Media