Sandra Bullock recita al fianco di George Clooney in «Gravity», film di fantascienza che racconta la storia di un “naufragio spaziale”.

«Molta gente mi chiede se prenderei mai parte a una missione spaziale, se mio figlio volesse, e io rispondo “Se me lo chiedesse da adulto, andrei, ma solo se sapessi che potrebbe sopravvivere alla mia morte”», ha rivelato la star ad Extra, parlando del suo piccolo Louis, 3 anni.

«Ad ogni modo, per il momento i miei piedi stanno benissimo sulla terra!».

L'intervista ha avuto luogo all'ultimo Comic-Con di San Diego, e l'attrice ne ha approfittato per vuotare il sacco sulla passione per la fantascienza che accomuna i suoi famigliari.

«Mia sorella e mio cognato sono grandi fan del Comic-Con e di Star Trek, e questo significa che Louis ha un sacco di pupazzetti sparsi per casa... è fantastico!».

La Bullock, che compirà 49 anni fra due giorni, ha infine escogitato un modo curioso per non sentire il tempo che passa.

«Farò finta che non sia il mio compleanno, mi sveglierò e farò le cose come sempre... per il momento non ho pianificato niente!».

© Cover Media