Kelly Osbourne ha recentemente annunciato il proprio fidanzamento ufficiale con il compagno Matthew Mosshart, il quale le ha fatto la proposta di matrimonio durante una vacanza ai Caraibi lo scorso Capodanno.

In contrasto con quanto aveva affermato in passato, pare che adesso la star inizi a sentirsi pronta per un figlio. Suo fratello Jack ha avuto una bambina l'anno scorso – Pearl – e questo potrebbe averla influenzata.

«Subito dopo il fidanzamento Kelly aveva detto agli amici che la maternità poteva aspettare. Ma lei e Matthew adorano trascorrere il loro tempo insieme a Pearl e questo li ha resi più inclini al ruolo di genitori», ha rivelato una fonte alla rivista britannica Closer.

«Sono sempre pronti a fare da babysitter quando serve e lei ha persino detto di aver iniziato a pensare ai possibili nomi per un bébé».

La scorsa settimana la Osbourne aveva anticipato la sua intenzione di celebrare le nozze in Inghilterra il prossimo anno. Secondo gli amici i due desiderano una cerimonia privata e poco sfarzosa.

«Kelly e Matthew non vogliono un grande matrimonio pieno di vip che a malapena conoscono. Inviteranno solo le persone a loro più vicine. In ogni caso molti dei loro amici sono effettivamente famosi, ad esempio Kate Moss, Elton John, Alexa Chung, Mark Ronson e i Kardashian, e tutti loro saranno senz'altro presenti», ha aggiunto l'insider.

Ieri la star ha inoltre mostrato il proprio entusiasmo alla notizia della nascita dell'erede al trono d'Inghilterra.

«Dio benedica il nostro futuro re! In questo momento mi sento orgogliosa di essere inglese!», ha scritto sul suo profilo Twitter.

© Cover Media