Lil' Kim non si ritiene responsabile della cancellazione del suo show previsto lo scorso weekend al Lovebox Festival di Londra.

La sua esibizione è stata infatti cancellata all'ultimo minuto in quanto gli organizzatori non credevano sarebbe arrivata in orario: il suo show era previsto alle 18.10, e i boss hanno dichiarato di non aver avuto altra opzione a causa del suo ritardo.

«C'era il panico assoluto, nessuno riusciva a mettersi in contatto con lei. Gli organizzatori non volevano cancellare lo show».

Secondo il The Mirror, la star si sarebbe presentata alle 19.00, ma a quel punto la sicurezza l'avrebbe invitata ad andarsene. Kim si è giustificata dicendo: «È una lunga storia, ma non è stata colpa nostra», rifiutando però di approfondire.

«A causa di circostanze che erano fuori dal controllo di Kim, la sua performance al Lovebox è stata cancellata. Kim era sul posto in orario e si scusa con tutti i fan per l'inconveniente», ha poi fatto sapere il portavoce della star su Twitter, palesemente in contrasto con quanto dichiarato dagli organizzatori del festival.

© Cover Media