Selena Gomez ha celebrato il suo 21esimo compleanno proprio ieri. Nel corso dei festeggiamenti, la giovane ha anche trovato il tempo per concedere un'intervista via satellite al reporter Dean Richards.

Durante la conversazione, Richards ha iniziato a farle domande sull'ex compagno Justin Bieber.

«Immagino che tu sia rimasta molto amica di Justin Bieber. C'è qualcosa di lui che non sappiamo? Ultimamente abbiamo letto molte cose su certi suoi comportamenti irrispettosi», ha chiesto il giornalista riferendosi ai recenti episodi che hanno visto il cantante urinare nel secchio di un ristorante o sputare in faccia a un uomo durante una serata in discoteca.

«Cos'è che non riusciamo a capire di lui?».

Questa domanda non ha però ottenuto una risposta. La registrazione mostra la Gomez sorridere imbarazzata pochi istanti prima di interrompere la linea e mettere così fine all'intervista.

Al di là di questo episodio, l'attrice e cantante ha trascorso il suo compleanno all'insegna della spensieratezza e del divertimento. Ha cenato al ristorante Bagatelle di Los Angeles insieme alla collega Ashley Benson e ad altri amici, e per l'occasione si è mostrata in tutto il suo splendore con addosso un top bianco decorato da piccole borchie e un paio di pantaloncini in tinta.

Proprio ieri la notizia della nascita dell'erede al trono d'Inghilterra ha fatto il giro del mondo.

«È surreale! Festeggeremo il compleanno lo stesso giorno!», ha detto ridendo la star a Entertainment Tonight.

© Cover Media