La campagna pubblicitaria per la nuova linea di intimo di Calvin Klein interpretata da Christy Turlington verrà lanciata ad agosto.

Secondo WWD l'azienda ha pianificato per il prossimo mese «un lancio mediatico strategico», che comprenderà cartelloni pubblicitari, spot virali sul web e servizi sui numeri di settembre delle riviste più importanti di moda.

Lo scopo della campagna è veicolare un messaggio di «modernità e sensualità» grazie alla presenza della Turlington - che già in passato è stata testimonial del brand - e alla fotografia di Mario Sorrenti.

«È stato bellissimo lavorare con Mario Sorrenti. Avevamo già collaborato ma mai per Calvin Klein e entrambi abbiamo una lunga “storia d'amore” con questo brand», ha dichiarato di recente la modella.

Nei primi scatti del servizio, rigorosamente in bianco e nero, la Turlington è bellissima ed estremamente sensuale.

In un'immagine ha i capelli tirati sulla nuca mentre si piega all'indietro indossando un completo in pizzo e vertiginosi tacchi con cinturino.

La collaborazione tra la modella e il brand americano risale al lontano 1987, quando la Turlington sfilò per la collezione autunno/inverno.

La top è stata anche il volto della fragranza Eternity di Calvin Klein.

© Cover Media