Nonostante la loro giovane età, i The Wanted hanno già due dischi alle spalle: il primo, omonimo, e il secondo dal titolo «Battleground».

Il loro terzo album - «Word of Mouth» - sarà disponibile nei negozi dal prossimo 16 settembre e i cinque ragazzi sono ansiosi di presentare al mondo il frutto del proprio lavoro.

«Ci sono voluti due anni per mettere insieme questo disco. Adesso che è finito ne siamo davvero orgogliosi», ha dichiarato Tom Parker, come riportato da mtv.co.uk.

«Pensiamo che si tratti del nostro migliore album finora. Non vediamo l'ora che i nostri fan possano ascoltarlo. Sono stati pazienti e speriamo che sia valsa la pena di aspettare!».

L'uscita di «Word of Mouth» sarà anticipata dal singolo «We Own The Night», in onda sulle radio e i canali musicali dal 5 agosto.

«Questo pezzo ci riporta al sound per il quale tutti ci conoscono e il suo entusiasmo è in linea con quello di tutto l'album», ha anticipato Nathan Sykes.

La band ha rilasciato proprio oggi un comunicato su Twitter.

«Siamo lieti di annunciare che il nostro nuovo album si chiamerà #WordOfMouth e uscirà il 16 settembre!», si legge sul profilo ufficiale della band.

«Siamo impazienti di farvi ascoltare quello che avete aspettato per così lungo tempo! Speriamo sinceramente ne sia valsa la pena».

© Cover Media