Nick Gruber è rimasto coinvolto in una sanguinosa zuffa durante il weekend.

L'ex porno attore ha da tempo una travagliata relazione con il celebre stilista 70enne Calvin Klein e sembra che domenica mattina abbia colpito in volto un uomo durante una lite in un club esclusivo degli Hamptons.

Alcune fonti hanno riferito al New York Post che il toyboy del famoso designer è fuggito prima dell'arrivo della polizia sul luogo dell'incidente.

In particolare il direttore delle relazioni vip del vicino locale Pink Elephant è stato testimone oculare della zuffa.

«Un vero bagno di sangue», ha dichiarato Artin Bey Archer.

«L'altro ragazzo aveva il volto completamente ricoperto di sangue. L'ho visto per terra e poi è stato portato via in ambulanza. Gruber è scappato prima che arrivassero le sei macchine della polizia. Circa 20 poliziotti sono stati impegnati nella caccia all'uomo, con tanto di torce per frugare tra i cespugli».

Il rappresentante dell'attore-modello ha confermato la notizia dello scontro, sostenendo però che nel caso di Gruber si è trattata di legittima difesa.

«È stato il ragazzo a colpirlo per primo, da lì è scoppiata la rissa. Nick gli ha risposto con un pugno, che ha provocato un taglio sotto l'occhio all'uomo. Gruber invece sta bene», ha dichiarato il portavoce Matt Rich.

«Il mio cliente inoltre non è scappato dalla scena dell'incidente, è stata la polizia a dirgli di allontanarsi – ha precisato -. Non ha trovato taxi nelle vicinanze, per cui ha camminato fino alla via principale. Non è stato ancora interrogato dalla polizia. Gruber non conosce l'uomo che l'ha colpito, né il motivo per cui l'ha fatto. Spesso però le persone si scagliano contro i vip per le più svariate ragioni».

© Cover Media