Licia Colò, volto storico del programma culturale di viaggi «Alle falde del Kilimangiaro» fin dal 1998, è pronta a considerare un cambiamento di carriera, e ha già iniziato a muoversi in tal senso.

Il 14 settembre uscirà infatti per Mondadori il suo nuovo libro «Vorrei vivere per sempre», che la conduttrice ha descritto con queste parole durante un'intervista a Telesette:

«Esistono persone autentiche e speciali che nonostante le difficoltà della vita sono riuscite a conservare nel cuore quei valori che oggi si stanno perdendo. Dedico questo libro alla mia bambina di sette anni e mezzo e a tutte le donne di domani».

La Colò ha poi offerto qualche anticipazione sui suoi programmi futuri, che prevedono un avvicinamento al mondo della sceneggiatura, ma non solo.

«Sto vivendo un periodo di rinascita fisica e mentale. In questi ultimi due anni mi sento cambiata e sono pronta ad affrontare nuove sfide. Sto anche scrivendo la sceneggiatura per un film di animazione. Mi piacerebbe anche cimentarmi con qualcosa di diverso. Conduco, con gioia, un programma di viaggi da 14 anni, ma vorrei far vedere anche un altro lato di Licia: quello solare, giocoso e leggero. Chissà... », ha concluso.

© Cover Media