Madonna è fuori di sé dal dolore per la perdita del suo amico David Collins, interior designer morto mercoledì scorso ad appena 58 anni.

L'artista – che aveva lavorato al famoso hotel londinese di Claridge's, nonché a diverse residenze di Madonna – è spirato a sole tre settimane dalla diagnosi di cancro alla pelle.

Madonna è arrivata a Londra venerdì, vestita di nero da capo a piedi, probabilmente per assistere ai funerali che si terranno a Dublino la prossima settimana.

«Madonna è fuori di sé dal dolore. David è stato per anni uno dei suoi più cari amici, lo adorava», ha rivelato una fonte al The Sun.

«Andavano spesso in giro insieme per Londra, facendosi un sacco di risate; non riesce davvero a credere che sia morto solo tre settimane dopo la diagnosi».

La superstar ha postato su Instagram una foto di alcune rose rosse in memoria dell'amico scomparso, con una didascalia che recita: «In memoria di David Collins. Era un grande talento ed è stato un amico leale per 17 anni. Che Dio lo benedica e che possa riposare in pace».

© Cover Media