Jennifer Lopez ha giocato un ruolo fondamentale nel far sì che il suo ex marito 44enne Marc Anthony e l'ereditiera 22enne Chloe Green tornassero insieme.

I due si erano infatti lasciati in primavera, dopo solo qualche mese di frequentazione, ma sono stati visti all'inizio del mese di agosto in vacanza sulla costa francese, anche insieme alla famiglia di lei (il padre Philip è il proprietario di Topshop, ndr).

«All'inizio Jennifer era un po' dubbiosa sulla relazione di Marc con Chloe, principalmente per la differenza di età. Ma quando lui le ha confidato quando Chloe le mancasse e quanto stesse male senza di lei, Jen lo ha convinto a riprovarci», ha rivelato una fonte al magazine Grazia.

«Marc ha molta fiducia in Jennifer come amica. Lo ha convinto a mandare a Chloe dei fiori e delle lettere l'amore, e le cose hanno ricominciato a prendere piede: Marc ha detto a Chloe che la voleva di nuovo nella sua vita e che era pronto a condividere tutto con lei. Gli ci è voluto un po' per realizzare che i sentimenti per lei erano importanti e che la differenza d'età non conta niente», ha concluso.

© Cover Media