Harrison Ford rifiuta di rivelare qualunque indiscrezione sul settimo episodio di «Star Wars», previsto per il 2015, tanto che ancora non è dato sapere se riprenderà il suo ruolo di Han Solo o meno, nonostante le riprese siano già iniziate lo scorso maggio.

Nonostante il rinnovamento del cast, nel film dovrebbero comunque apparire anche Mark Hamill e Carrie Fisher.

Intervistato da Access Hollywood durante l'ultimo Comic-Con di San Diego, Ford non si è lasciato sfuggire neanche una parola in merito

«Come ti sentiresti dopo trent'anni, dopo aver voluto che Han Solo morisse nel “Ritorno dello Jedi” a recitare di nuovo nella sua parte? Rispondi!», gli ha domandato il reporter Scott Mantz, per sentirsi rispondere “Umhhh..., no, non risponderò a questa domanda!”.

Ford era presente all'evento per promuovere il film di fantascienza «Ender's Game», in uscita ad autunno, che racconta la storia di un'invasione aliena.

«Sono lieto di essere qui con un film che ritengo ottimo. È stata un'esperienza divertente per me essere coinvolto in tutto questo. Mi piace il lavoro che è stato fatto e sono felice di essere qui», ha concluso.

© Cover Media