Kanye West avrebbe picchiato un paparazzo che si aggirava ieri pomeriggio all'aeroporto di Los Angeles e sarebbe attualmente indagato per “tentata rapina”.

Il cantante sarebbe stato visto prendere a pugni l'uomo mentre cercava di rimuovere la sua macchina fotografica.

Secondo il TMZ; l'unità rapine e omicidi della polizia di Los Angeles stanno attualmente ricostruendo la vicenda e hanno nominato West come sospettato numero uno; il caso sarà poi inoltrato al procuratore distrettuale della contea di Los Angeles che valuterà se proseguire con le accuse.

Il fotografo aggredito - “colpevole” di aver posto delle domande al cantante - è stato portato all'ospedale dopo la rissa, e le sue condizione sono attualmente sconosciute. La polizia, giunta sul luogo dopo l'aggressione, non ha trovato alcuna traccia di West, che a quanto pare era già sfrecciato via in macchina con la sua guardia del corpo.

Il X17 Online ha affermato che West avrebbe «preso l'uomo alle spalle dandogli diversi pugni e cercando di togliergli la telecamera». A quanto pare, avrebbe finito anche per assestargli un calcio in pieno viso.

Se le autorità decideranno di procedere, West rischierà diversi guai legali che potranno compromettere il tour mondiale del suo nuovo disco «Yeezus».

© Cover Media