Jake Gyllenhaal è stato “messo in guardia” dalla sorella maggiore Maggie circa la direzione da dare alla sua vita privata. Mentre Maggie, 35 anni, è felicemente sposata con Peter Sarsgaard e ha due figlie, Jake si è infatti dato alla vita da single dopo aver messo fine alla relazione con Reese Witherspoon nel 2009.

Il 32enne sta iniziando a frequentare la modella 24enne Alyssa Miller, ma la loro storia è ancora in fase embrionale.

«Maggie crede che Jake non stia prendendo la sua vita sul serio. Pensa che si stia comportando in modo frivolo e che debba lavorare sodo per trovare la sua vera felicità, proprio come ha fatto lei», ha rivelato una fonte al National Enquirer.

Per quanto Jake accetti di buon grado tali suggerimenti, sembra sia ancora lontano dal seguire le orme di Maggie. L'attore è stato infatti profondamente colpito dallo split dalla Witherspoon, che invece è andata avanti con la sua vita sposando l'agente Jim Toth.

«La separazione da Reese per lui è stato un colpo nello stomaco. Credeva davvero che si sarebbero sposati e avrebbero passato la vita insieme. Maggie crede comunque che la donna giusta per lui sia la sua ex Kirsten Dunst, e cerca sempre di spronarlo a riavvicinarsi a lei. Ma per quanto Jake voglia bene alla sorella, per il momento sta bene così».

© Cover Media