Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger hanno recentemente messo fine alla loro relazione, che durava dal 2008. Ciò nonostante, il pilota di Formula Uno è determinato a riconquistare la pop star, dimostrandole che può sistemare le cose e far funzionare di nuovo il loro rapporto.

«Nicole e Lewis si sono lasciati a causa dei rispettivi impegni di lavoro, oltre che per la riluttanza di lui a ufficializzare la cosa, ma adesso Lewis non riesce a vivere senza di lei. Sta iniziando a vedere che cosa ha perso», ha rivelato una fonte al magazine britannico Star.

«A Novembre Lewis avrà terminato i suoi impegni con la Formula Uno e intende partire subito per l'Inghilterra per stare con Nicole».

Secondo alcune speculazioni, la ritrosia del 28enne nei confronti del matrimonio è stato ciò che ha incrinato definitivamente il rapporto.

In seguito alla separazione, tuttavia, lo sportivo ha mostrato pentimento dichiarando che il suo mondo è stato «capovolto sottosopra».

Chi li conosce sostiene che un periodo di lontananza potrebbe comunque giovare al loro legame.

«In questo momento è meglio che rimangano separati – sanno che non potrebbero comunque vedersi da qui a novembre», ha proseguito l'insider.

«Lewis sta soffrendo molto senza Nicole e non appena potrà si prenderà del tempo per starle vicino, come lei ha fatto per lui in questi anni».

Pare che nel frattempo la Scherzinger si stia concentrando il più possibile sul lavoro per non lasciarsi andare alla nostalgia.

© Cover Media