George Clooney e Stacy Keibler si sono recentemente lasciati dopo essersi frequentati per circa due anni.

Il divo di Hollywood è conosciuto, oltre che per il suo talento, anche per la sua passione per le belle donne, che in passato lo ha portato a legarsi a sex symbol del calibro di Elisabetta Canalis e Renée Zellweger.

Pare che nell'ultimo periodo prima della separazione, la Keibler avvertisse una grande distanza emotiva tra sé e il suo partner.

«Stacy si sentiva come se fosse solo un trofeo per George, da mettere in bella mostra sul red carpet. Negli ultimi sei mesi della loro relazione il suo ruolo principale era quello di accompagnarlo alle cene importanti», ha raccontato un insider a In Touch magazine.

«Lui non era veramente interessato a farsi una vita insieme a lei».

La sensazione di non essere importante per il partner aveva fatto in modo che l'attrice e ex lottatrice di wrestling perdesse la fiducia nel rapporto.

«Ogni donna che esce con George pensa di poter essere quella che lo cambierà e che lo convincerà ad accasarsi», ha aggiunto la fonte, che ha inoltre spiegato come Clooney non facesse alcuno sforzo per far funzionare la loro relazione.

«Lui non faceva nulla per vederla, doveva essere lei a spostarsi. George è fatto così. Pensa che il semplice fatto di essere la sua partner debba bastare a una donna».

La biondissima star ha però negato di aver pensato al matrimonio, e ha affermato di non provare alcun risentimento verso l'ex compagno.

«Penso di essere un po' diversa dalla maggior parte delle donne. In questo momento non penso assolutamente a sposarmi con nessuno. Comunque non è successo niente di tragico, è tutto a posto», ha detto con un sorriso.

© Cover Media