Come sta capitando sempre più spesso nel suo Diamonds World Tour, Rihanna si è presentata in ritardo al concerto che si è tenuto martedì a Manchester, ma stavolta i fan non l'hanno presa bene.

Non appena la star è apparsa sul palcoscenico, alcuni membri del pubblico hanno infatti iniziato a lanciare oggetti e cibo – in particolare sacchetti di patatine - contro di lei.

Quando si è accorta di quel che stava accadendo, Rihanna ha smesso di cantare per rimproverare i “tiratori”.

«Ci sono delle cose “pazze” buone e delle cose pazze cattive. Quando lanciate della mer*a sul palco, è una grande cretinata. Voglio farvi ballare ma non voglio che facciate del male al mio team. Per l'amor del cielo, smettetela con questa mer*a. Voglio dire... ci state lanciando le patatine? Sul serio?!».

Il mese scorso, Rihanna aveva picchiato una fan particolarmente “eccitata” con un microfono, suscitando, fra l'altro, la preoccupazione del suo manager Jay-Z.

«Non posso interferire con le sue scelte personali, non posso intervenire. Posso offrire consigli se richiesto, ma niente di più: la vita deve “accadere” da sola», ha spiegato il mentore al The Angie Show.

© Cover Media