Kate Moss preferisce stare attenta all'alimentazione, piuttosto che andare regolarmente in palestra.

La modella si definisce infatti un tipo «molto pigro» e di recente, non a caso, è stata immortalata al mare in Italia con una silhouette un po' appesantita.

Ciononostante si rifiuta di incrementare l'attività fisica.

«Trova noioso allenarsi e dice di essere troppo pigra per la palestra. A volte fa yoga o Pilates due volte alla settimana per rimettersi in forma in vista dell'estate, ma preferisce dimagrire limitando al minimo i pasti piuttosto che passare ore sul tapis roulant!», ha spiegato una fonte alla rivista inglese Closer.

«Quando per esempio deve fare un servizio fotografico Kate si riduce a bere solo succhi per tre giorni, così la sua pancia diventa piatta e tonica. E poi va matta per il sashimi e l'insalata!».

Negli ultimi mesi pare tuttavia che la fashion star sia scontenta del suo aspetto fisico, al punto da aver ingaggiato una controfigura per certi lavori, almeno secondo quanto sostengono alcuni bene informati.

«Kate è fortunata perché è naturalmente magra, ma a gennaio compirà 40 anni e nonostante sia slanciata, non è certo più tonica e soda come un tempo», ha continuato la fonte.

«Ha notato che i tessuti si stanno rilassando soprattutto a livello delle cosce e dei glutei. Di recente ha utilizzato una controfigura per un lavoro perché non si sentiva all'altezza».

© Cover Media