Le tre sorelle Kardashian hanno firmato una linea in collaborazione con Lipsy.

Kim, Khloé e Kourtney sono già titolari della loro collezione di moda chiamata the Kardashian Kollection, in vendita in molti paesi del mondo ma hanno deciso di stringere una partnership con il marchio di abbigliamento per espandere la loro clientela e puntare su uno stile più raffinato.

Secondo WWD, il capo più caro della linea costerà circa 173 euro e la collezione comprenderà un'ampia gamma di giacche paillettate da motociclista, cappotti intarsiati con piume e altri capi decorati.

«Desideriamo proporre qualcosa di fresco e nuovo ai nostri fan e non vediamo l'ora di vedere la loro reazione alla vista della nostra nuova linea. Abbiamo disegnato dei deliziosi maglioni per l'autunno, dei sensuali abiti da sera e capi di base, immancabili nel guardaroba di ogni donna», ha dichiarato Kim in un comunicato ufficiale.

«Siamo entusiaste di annunciare il lancio ad ottobre della Kardashian Kollection for Lipsy in Inghilterra, Irlanda, Russia e nel Medio Oriente. Abbiamo collaborato con Lipsy su una linea fresca e giovanile e non vediamo l'ora di vederla esposta nei negozi!», ha aggiunto Khloé.

La Jupi Corp ha prodotto la linea e il presidente dell'azienda Bruno Schiavi ha già promesso che seguirà un'altra Kardashian Kollection l'anno prossimo.

© Cover Media