Brad Pitt e Angelina Jolie stanno pianificando il loro matrimonio, che avverrà in Europa.

Pare che per adesso l'opzione più accreditata sia quella di celebrare le nozze al largo della costa scozzese, a bordo della Hebridean Princess – una piccola nave da crociera.

Il piano è stato suggerito da uno dei figli adottivi della coppia.

«È stato Maddox ad avere l'idea», ha rivelato un insider al tabloid britannico The Sun.

«Ci ha pensato dopo aver rivisto alcune foto di una splendida vacanza che la famiglia aveva trascorso nella regione dell'Ayrshire, in Scozia. Così si sono informati per noleggiare la nave».

Il vascello è abbastanza spazioso da accogliere un numero sufficiente di ospiti, e inoltre assicurerebbe ai presenti la totale assenza di paparazzi.

«È esattamente ciò che cercavano. Può ospitare fino a 50 invitati e ha un fascino molto romantico. Inoltre garantisce un certo livello di privacy», ha proseguito la fonte.

«Oppure potrebbero decidere di salpare verso una baia appartata sulle isole Orkney o Shetland, e officiare lì le nozze. I bambini adoreranno quest'esperienza, e il fatto che sia stato Maddox ad avere l'idea rende tutto ancora più speciale».

Inizialmente Pitt e la Jolie volevano pronunciare il fatidico sì nella loro villa in Francia, ma pare che i due siano ben contenti di sborsare circa 340mila euro per godersi la cerimonia in mare aperto.

La Regina Elisabetta II d'Inghilterra aveva noleggiato la Hebridean Princess nel 2006, in occasione dei festeggiamenti per il suo 80esimo compleanno, e vi aveva soggiornato di nuovo nel 2010, per una vacanza insieme al marito.

Un rappresentante della Hebridean Island Cruises si è però rifiutato di confermare le indiscrezioni.

«Abbiamo una relazione confidenziale con i nostri clienti e non posso dire nulla», ha dichiarato.

© Cover Media