Lindsay Lohan prenderà circa 1,5 milioni di euro per girare il documentario voluto da Oprah Winfrey sulla sua vita post-rehab.

L'attrice sta terminando il suo periodo di ricovero in clinica che gli è stato imposto dal tribunale a seguito di un incidente d'auto accaduto a Santa Monica nel giugno del 2012.

Una volta uscita dalla struttura, all'inizio del prossimo mese, parteciperà ad un documentario di otto puntate che verrà trasmesso sul network della celebre presentatrice americana, Own.

Secondo TMZ dopo diversi mesi di contrattazione il canale ha firmato un accordo secondo il quale la starlette verrà ripresa nella sua faticosa risalita alla normalità per la strabiliante cifra di 1,5 milioni di euro.

Lo scorso maggio Lindsay è entrata al Betty Ford Center di New York, per poi farsi spostare due mesi più tardi presso la clinica Cliffside Malibù.

Secondo TMZ l’intesa tra Own e l'attrice sarebbe stata firmato quando ancora la Lohan era in cura a New York.

Oltre al cachet da capogiro, la Winfrey avrebbe garantito all'attrice alcuni servizi extra, come due assistenti di produzione e una stylist sul set del docufilm.

© Cover Media