Kanye West desidera un altro figlio da Kim Kardashian.

Il rapper e la socialite hanno dato il benvenuto alla loro prima bambina, North, lo scorso mese, ma per la star del reality tv non è stata una gravidanza facile: ha preso molti chili e ha sofferto di una grave forma di ipertensione.

West vorrebbe ora allargare ulteriormente la famiglia, ma la fidanzata non è della stessa idea.

«All'inizio Kim pensava che Kanye stesse scherzando, perché per lei è stato un periodo di grande stress psicofisico e solo ora si sta riprendendo dal trauma del parto. Quando ha capito però che il fidanzato stava dicendo sul serio è andata su tutte le furie», ha rivelato una fonte alla rivista inglese Star.

«La Kardashian ha fatto presente a West di aver passato un periodo terribile prima della nascita di North. Se lui avesse realmente capito la sua condizione è sicura che avrebbe aspettato un po' di tempo prima di chiederle di fare un altro figlio».

D'altra parte la starletta ha sempre espresso i suoi timori riguardo alla maternità e ha anche chiesto alla sorella Kourtney, forte della sua esperienza di madre di due figli - Penelope e Mason, avuti dal fidanzato Scott Disick - di aiutarla a crescere la piccola nei primi mesi.

«Kim vuole tempo per abituarsi a questa nuova condizione di madre: è ancora alle prese con l'allattamento e vorrebbe godersi sua figlia Nori prima di pensare ad un'altra eventuale gravidanza».

© Cover Media