Adriana Lima ha abbandonato l’agenzia Marilyn, che la rappresentava da lungo tempo, a favore della Society Management, branca della più nota Elite World.

Stando al New York Post la Lima ha preso la decisione per seguire il suo agente Chris Gray, passato dalla Marilyn alla Society, dove tra l’altro ora occupa il ruolo di direttore esecutivo delle operazioni di Elite World Group in Nord America.

La modella brasiliana ieri sera ha inoltrato sul suo account Twitter un post della nuova agenzia, annunciando a sua volta la novità: «Siamo entusiasti di dare il benvenuto alla #Supermodel @AdrianaLima qui alla #TheSocietyManagement! #IconicAddition http://bit.ly/adrianatsm».

C’è da scommettere che la carriera della fashion star continuerà a fiorire anche con questo nuovo assetto. Tra i marchi che l’hanno ingaggiata in passato ci sono Swatch, Maybelline, Vera Wang, Giorgio Armani e Valentino. Martedì scorso ha invece sfilato a Barcellona per il marchio spagnolo Desigual, anche se forse il ruolo per cui è più famosa resta quello di Angelo della griffe di lingerie Victoria’s Secret.

Della Society fanno parte anche altre celebri colleghe come Irina Lazareanu, Josephine Le Tutour e Lindsey Wixson.

© Cover Media