Il giorno delle sue nozze Angelina Jolie indosserà l'abito bianco appartenuto alla madre.

L'attrice è fidanzata con Brad Pitt da diversi anni e corrono voci che i due desiderino sposarsi nel loro castello francese entro la fine dell'anno.

Dopo essersi di recente sottoposta ad una doppia mastectomia per prevenire l'insorgere del cancro, malattia che ha causato la morte della madre Marcheline Bertrand nel 2007 - la Jolie desidera tributare il giorno delle sue nozze al genitore prematuramente scomparso.

«Da quando si è sottoposta all'operazione al seno Angelina ha dichiarato di pensare sempre più frequentemente alla madre defunta, motivo per cui avrebbe deciso di indossare il suo abito da sposa», ha riferito una fonte all'edizione inglese della rivista Grazia.

«La Jolie desidera indossare lo splendido vestito bianco anni Settanta e celebrare il suo matrimonio alle Hawaii, l'isola preferita della madre, con una cerimonia intima e ristretta circondata solo da parenti e dai figli».

«Le Hawaii le riportano alla memoria molti ricordi di Marcheline poiché era un luogo in cui il genitore si sentiva a casa», ha aggiunto la fonte.

Corrono voci che la Jolie e Pitt stiano cercando di ottenere una licenza di matrimonio sull'isola esotica per sposarsi il prima possibile, ma desiderano anche organizzare una lussuosa festa per gli amici nella loro tenuta francese.

«I due vip desiderano organizzare in Francia un grande party per i figli, gli amici e i parenti entro la fine dell'estate».

«Mentre la cerimonia legale sull'isola sarà una sorta di tributo alla memoria della madre e segnerà un nuovo inizio nella vita della coppia».

© Cover Media