Shanina Shaik ama la moda di Jason Wu perché risalta le curve di una donna.

La modella lavora spesso e volentieri con il designer. «L'ho conosciuto tramite il mio agente perché sono ottimi amici. Anche noi abbiamo subito legato e lui mi ha definita la sua musa», ha spiegato la Shaik a WWD.

«Di solito quando si avvicina la settimana della moda provo in anteprima per lui le nuove creazioni. Mi piace e poi i suoi capi enfatizzano alla perfezione le linee del corpo femminile. Adoro il suo stile perché è sensuale e sofisticato allo stesso tempo!», ha esclamato entusiasta.

«Jason Wu lavora veramente per far risaltare il corpo femminile. Gli piacciono le donne curvilinee, non ama le silhouette filiformi e piatte. Preferisce modelle con un po' di seno e di fondoschiena!».

La Shaik è diventata famosa dopo aver ottenuto un contratto come Angelo di Victoria's Secret.

«Penso che molte modelle vorrebbero emulare la mia stessa esperienza perché è un marchio importante in grado di lanciare la tua carriera. Poi dà anche grande visibilità, molti clienti ti conoscono e vedono anche qual è la tua personalità!», ha continuato.

«Subito dopo aver sfilato per Victoria's Secret, per esempio, sono stata chiamata a sfilare per la precollezione autunno/inverno 2012 di Chanel. Quello è stato il mio primo lavoro a Parigi!».

© Cover Media