Kate Moss è morta dalle risate quando ha sentito la figlia di 10 anni ripetere a memoria le battute del film «Il diavolo veste Prada».

La top model inglese ha avuto la piccola Lila Grace dal suo ex fidanzato Jefferson Hack e oggi che è un po' cresciuta la bambina adora tutto ciò che ruota attorno alla moda, come il film in cui Meryl Streep interpreta la cattivissima direttrice della rivista di moda Runway, Miranda Presley. Nella pellicola compare anche Anne Hathaway nei panni dell'assistente personale vessata e sfruttata dalla sua manager.

«Ha visto “Il diavolo veste Prada” almeno 10 volte e poiché ha un telefono in camera sua, ogni tanto gioca e quando alza la cornetta dice: “Buongiorno, questo è l'ufficio di Miranda Presley”. Allora io le dico: “Lila, ma sai chi è veramente Miranda Presley?”. Ma lei non mi ascolta!», ha raccontato divertita la Moss alla rivista Allure.

«Poi prosegue: “Può attendere un attimo in linea? C'è Patrick Demarchelier che le vorrebbe parlare signora!”. Ecco quando l'ho sentita dire così sono morta dalle risate! Troppo divertente! Non ha la minima idea di quello che sta dicendo, ma sa tutto a memoria!».

La Moss campeggia sulla copertina di Allure con una foto e il relativo servizio fotografico, scattato da Mario Testino. In una delle immagini la modella indossa un cappotto di pelliccia circondata da cani che abbaiano, mentre un altro scatto la ritrae praticamente struccata, con i suoi iconici zigomi sporgenti a fare da protagonisti.

Nell'intervista la Moss ha rivelato alcuni suoi diktat estetici.

«Cerco di essere sempre chic. Non indosserei mai un paio di pantaloni della tuta, per intenderci, ma neanche un twinset».

«Non mi interessa se si vede il segno del costume! – ha aggiunto -. A mio marito per esempio piace vedere i segni dell'abbronzatura sul sedere: gli uomini adorano i fondoschiena bianchi... Per quanto mi riguarda preferisco non avere il seno bianco latte!».

© Cover Media