Britney Spears non è autorizzata ad amministrare i propri beni fin dal 2008, anno in cui fu ricoverata più volte in una clinica di riabilitazione.

Secondo Radar Online, la 31enne si è appena presentata in tribunale per un'udienza di routine. Per il momento non dovrebbe essere apportato alcun cambiamento alla precedente sentenza, che aveva identificato il padre Jamie Spears come l'amministratore unico delle sue risorse.

Il provvedimento era stato emesso in seguito al ricovero psichiatrico della star, a causa del quale le era stato anche impedito di vedere i figli.

Nell'aprile 2012 anche l'ex fidanzato della diva Jason Trawick fu nominato dalla corte co-amministratore dei suoi beni insieme al padre, ma fu rimosso dall'incarico dopo la fine della loro relazione lo scorso gennaio.

Al momento la Spears è impegnata a confezionare il suo ottavo album, che seguirà «Femme Fatale», pubblicato nel 2011.

«Sono davvero emozionata nel darvi un piccolo assaggio del mio nuovo disco... non vedo l'ora di condividere con voi il frutto del mio lavoro. Si tratterà dell'album più personale che io abbia mai fatto», ha scritto la star in un post su Twitter.

La data di uscita del disco non è ancora stata annunciata.

© Cover Media