«Jennifer Lopez: Her Life Her Journey» avrà un grande impatto sul pubblico perché svela molti aspetti della sua vita privata.

La cantante e attrice presenterà per la prima volta il suo docufilm nel fine settimana sul canale americano nuvoTV, di cui è responsabile artistica.

«Sarà rivelatore sotto tanti punti di vista», ha dichiarato la star ad Access Hollywood.

«Tutta la gente che è coinvolta nella mia vita privata e personale, come la mia famiglia, i miei amici, il mio partner di produzione, il mio manager sono rimasti sconvolti.  Quando hanno guardato il film hanno esclamato: “Ah cavolo ma non sapevo questo aneddoto!”», ha raccontato la Lopez.

Il documentario tocca diversi aspetti della vita della popstar, dalla sua scalata al successo alle tormentate storie d'amore.

In una parte del film J.Lo racconta anche il suo controverso rapporto con la madre che l'ha spinta a dormire per un periodo nella palestra dove si allenava per ballare.

«Quando mia madre ed io non ci sopportavamo più ho chiesto al mio maestro di ballo di poter vivere nel suo studio», ha spiegato la Lopez.

«Gli ho detto: “Non ho nessun posto dove andare. Sono una senzatetto. Posso dormire qui sul divano?”. E così ho fatto, sono andata avanti per mesi. Sono rimasta lì finchè non ho ottenuto il mio primo lavoro e sono partita in un tour come ballerina».

© Cover Media