Rita Ora e Cara Delevingne sembravano legate da un'amicizia indistruttibile, invece ora hanno smesso di parlarsi in seguito a un episodio poco gratificante.

La Ora si è recentemente esibita durante un evento organizzato da DKNY, e in quell'occasione la Delevingne l'ha messa in imbarazzo ballando in modo provocante dietro di lei e rubandole il microfono a metà performance.

«C'è molto dispiacere da entrambe le parti, ma negli ultimi quattro anni Rita ha lavorato duramente per formare la propria immagine pubblica, e quello scherzo ha rischiato di vanificare i suoi sacrifici», ha spiegato una fonte al Daily Mirror.

«Per questo motivo le è stato consigliato di prendere le distanze dalla modella».

In passato la Ora si era riferita all'amica chiamandola «la mia mogliettina» e le due ragazze rendevano continuamente pubblico l'affetto che le legava tramite i social network.

Tuttavia la pop star ha recentemente identificato Stella McCartney come la sua «nuova moglie» in un post su Twitter.

Le due ex amiche hanno persino partecipato insieme al festival di Glastonbury senza nemmeno rivolgersi la parola.

Inoltre lo scorso weekend la Delevingne non si è presentata alla performance della cantante in occasione del Wireless Festival, ma ha preferito trascorrere il tempo su uno yacht a Monte Carlo insieme alla sua rivale Rihanna.

© Cover Media