Kelly Osbourne ha annunciato il suo fidanzamento ufficiale con Matthew Mosshart, che frequenta da circa due anni.

La proposta di matrimonio è arrivata mentre i due si trovavano in vacanza sull'isola di Anguilla, nei Caraibi.

«Non mi sono mai sentita tanto vicina a un altro essere umano. Vogliamo stare sempre insieme», ha rivelato la star a Hello! magazine.

Mosshart le ha donato per l'occasione un anello che ricorda uno degli orecchini del padre Ozzy.

«Quando ero piccola indicavo sempre l'orecchio di mio padre e dicevo: “Voglio un anello così!”. Adesso ne ho uno!», ha esclamato la 28enne.

I due si sono incontrati nel 2011 al matrimonio di Kate Moss e Jamie Hince.

«Ho capito subito che lei era quella giusta», ha ammesso lo chef, che per stare con la compagna si è trasferito da New York a Los Angeles.

«Matthew ha fatto il più grande sacrificio che qualcuno abbia mai fatto per me, ha lasciato tutto ciò che conosceva e che amava per stare con me a Los Angeles», ha spiegato la Osbourne.

La conduttrice di Fashion Police ha inoltre negato le speculazioni secondo cui i suoi genitori sarebbero sul punto di divorziare.

Ozzy e Sharon Osbourne hanno attraversato un periodo travagliato da quando il cantante dei Black Sabbath ha ammesso di avere ancora problemi di alcolismo all'inizio di quest'anno.

«Figurati se mia madre lascerebbe mio padre! Non hanno mai pensato di divorziare, sono solo stati separati per un po'. Mia madre gli ha detto: “Stai bevendo di nuovo e non ti parlerò finché non smetterai”, come chiunque avrebbe fatto. Poi mio padre si è ripreso», ha commentato la star.

© Cover Media