Angelina Jolie ha consigliato al compagno Brad Pitt di prendersi una pausa e concedersi un viaggio rilassante, in seguito al periodo di forte stress che ha visto la diva sottoporsi a una doppia mastectomia per scongiurare il rischio di sviluppare il cancro.

«Brad ha deciso di partire per un viaggio enogastronomico in Francia e in Italia dopo che Ange gli ha detto di prendersi una pausa», ha raccontato un insider al tabloid britannico The Sun.

«Lei sapeva quanto lui aveva bisogno di relax dopo quei mesi stressanti, quindi gli ha detto di partire con gli amici e andare a bere da qualche parte».

Durante la vacanza Pitt ha trascorso il suo tempo insieme a Bono e Larry Mullen degli U2. Ha alloggiato in una villa nel sud della Francia di proprietà del co-fondatore di Microsoft Paul Allen, per poi spostarsi in Italia nella lussuosa abitazione di George Clooney.

Recentemente anche l'amico Matt Damon aveva parlato degli altissimi livelli di stress che il celebre attore deve affrontare quotidianamente.

«Se riesci a controllare certi aspetti della celebrità, allora va tutto bene. Ogni tanto guardo Brad. Nei suoi confronti i paparazzi sono davvero aggressivi, sempre disposti a infrangere la legge per invadere i suoi spazi», aveva raccontato il collega a Esquire magazine.

«Ricordo che una volta gli ho detto che io accompagno a piedi i miei figli a scuola, e lui è rimasto a bocca aperta».

© Cover Media