Moltissimi del cast di Glee hanno ricordato con commozione la loro ex co-star Cory Monteith.

Ieri il corpo del vip 31enne è stato ritrovato senza vita in un hotel di Vancouver in Canada. Monteith interpretava Finn Hudson nella celebre serie televisiva e la notizia del suo decesso è stato un fulmine a ciel sereno per Hollywood.

Mark Salling, che in Glee interpreta il miglior amico di Finn Noah Puckerman, è stato uno dei primi a rendere omaggio al collega con un semplice «No» di dispiacere su Twitter.

Dot-Marie Jones, che presta il volto a Coach Bieste nella serie, si è detta «devastata» per l'improvvisa morte dell'attore.

«Monteith non era solo un carissimo amico, ma anche una persona fantastica che terrò per sempre con me. Sono stata fortunata a lavorare con lui e lo adoro tantissimo! Il mio cuore si stringe al dolore della sua famiglia e a quello della “famiglia” di Glee!», ha postato l'attrice sulla sua pagina di Twitter.

Anche i produttori esecutivi della serie televisiva assieme alla 20th Century Fox Television e alla Fox Broadcasting Company hanno espresso il loro rammarico in un comunicato rilasciato sabato sera, poche ore dopo la tragica scomparsa del divo.

«Siamo profondamente addolorati per la triste notizia. Monteith era un attore di grande talento e una persona fantastica. Era una vera gioia lavorare con lui e ci mancherà moltissimo. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno alla sua famiglia e a tutti i suoi cari».

© Cover Media