Keira Knightley vorrebbe un figlio insieme al compagno James Righton, ma i gravosi impegni lavorativi al momento glielo impediscono.

L'attrice inglese e il musicista dei Klaxons sono sposati solo da pochi mesi, ma stanno già pensano di allargare la famiglia.

La 28enne ha però troppi obblighi per poter restare incinta.

La Knightley interpreta Elizabeth Swann nella celebre saga de «I Pirati dei Caraibi», e i produttori vogliono che torni sul set per un nuovo episodio della serie.

«Hanno chiesto a Keira di vestire ancora una volta I panni di Elizabeth Swann», ha raccontato una fonte alla rivista Star.

«Adesso tutto ciò che lei e James vogliono è mettere su famiglia. Allo stesso tempo, però, lei è molto leale nei confronti della produzione del film».

Pare che il marito non voglia fare pressioni sulla diva e l'abbia incoraggiata a decidere autonomamente. Desidera solo che la compagna sia felice e si è detto disposto ad aspettare.

«È un bel dilemma, ma James è disposto a sostenere qualunque sua scelta», ha aggiunto l'insider.

I due hanno celebrato le nozze con una piccola cerimonia privata nel sud della Francia lo scorso 4 maggio. Dopo aver pronunciato il fatidico sì, hanno preso un volo per la Corsica, dove si sono goduti una meritata vacanza.

© Cover Media