Jason Derülo si è fratturato una vertebra del collo mentre provava una coreografia lo scorso anno.

La fidanzata Jordin Sparks ha cercato in tutti I modi di aiutarlo durante la convalescenza, e il cantante si sente davvero molto fortunato per questo.

«Ad un certo punto mi sono detto: “Devo scrivere una canzone triste”, perché era un momento davvero molto positivo per me e sentivo quasi il bisogno di controbilanciarlo», ha spiegato a OK! magazine.

«Durante la convalescenza avevo al mio fianco questa ragazza fantastica, grazie a lei il fatto che fossi costretto a letto è stato molto meno difficile da affrontare...».

Il 23enne ha anche rivelato che molti dei pezzi contenuti nel nuovo album sono stati scritti per la compagna.

Pare che i due si sposeranno presto, anche se Derülo preferisce mantenere privati i dettagli della loro relazione.

«L'ho portata da McDonald's e le ho permesso di ordinare le patatine nel formato maxi», ha risposto scherzosamente quando gli è stato chiesto quale fosse stato il suo gesto più romantico.

«In realtà non saprei; vorrei tenere queste cose solo per noi due».

Il musicista ha pubblicato il suo primo album nel 2010, quando aveva solo 20 anni. L'incidente l'ha fatto maturare in fretta, e ora vive la propria vita in modo diverso.

«Prima uscivo tutta la notte, dormivo per un'ora e mi presentavo in aeroporto con un aspetto da zombie perché avevo bevuto», ha ammesso.

«Questo accadeva regolarmente. Era davvero troppo. Era come se avessi messo il pilota automatico».

© Cover Media