Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno messo fine alla loro relazione all'inizio del 2013, in seguito a un anno tormentato iniziato a causa dell'infedeltà dell'attrice.

Da allora il rubacuori inglese è stato visto insieme ad altre donne, tra cui la bellissima Riley Keough – nipote di Elvis Presley. Ciò nonostante, pare che sogni ancora un futuro insieme all'ex fidanzata.

«Gli mancano le piccole cose che riempivano le loro giornate, come passeggiare sulla spiaggia con i cani. Rob pensava che avrebbe trascorso il resto della sua vita con Kristen, quindi non si è trattato di una separazione facile», ha raccontato un insider all'edizione inglese di Heat magazine.

Pare che Pattinson e la Keough siano solo amici, e che il loro rapporto sia fondato sulla comune passione per la musica. In passato il divo di Hollywood era anche stato fotografato insieme a Katy Perry, prima che la pop star ritornasse insieme all'ex compagno John Mayer.

Dopo essere stato scaricato dalla Perry, l'attore aveva ripreso i contatti con la Stewart.

«Rob ha contattato Kristen quando le cose con Katy sono finite, e adesso si mandano messaggi regolarmente e parlano un paio di volte alla settimana», ha proseguito la fonte.

«Si sta godendo la sua vita da single, ma nessuna riesce a prenderlo come Kristen. Gli manca moltissimo».

Pare che la Stewart condivida gli stessi sentimenti, e che sarebbe pronta a tornare immediatamente con Pattinson se lui lo volesse.

© Cover Media