Il Principe Harry frequenta la ballerina Cressida Bonas da più di un anno. I due hanno reso pubblica la loro relazione in occasione delle nozze di Thomas van Straubenzee e Lady Melissa Percy. Da allora, pare che il loro rapporto si sia ulteriormente consolidato.

«Dopo la cerimonia lei è tornata a Londra in treno con Harry, e da allora è rimasta nel suo appartamento», ha rivelato un insider a Grazia UK.

«Harry ha detto a Cressida di amarla, e non è qualcosa che direbbe con leggerezza».

«Adesso lei ha terminato gli studi e può finalmente concentrarsi sulla coppia. Sono innamoratissimi e tutti si aspettano che la cosa andrà avanti».

Gli amici pensano che il nobile 28enne abbia finalmente trovato la donna giusta per lui. La Bonas è una delle migliori amiche della cugina, la Principessa Eugenie, e ha moltissime conoscenze in comune con Harry.

È cresciuta in una famiglia molto agiata e non è minimamente intimidita dalla ricchezza o dallo status sociale del compagno. La giovane ha inoltre chiarito subito che desidera una relazione seria ed esclusiva, e non vede di buon occhio l'amicizia del principe con l'ex fidanzata Chelsy Davy.

«Quando hanno iniziato a frequentarsi non sembrava una cosa seria, ma poi lo è diventata», ha raccontato una fonte vicina alla coppia.

«Cressida è stata un po' sospettosa su alcune cose. Chelsy incombe ancora sulla loro relazione. Harry telefonava regolarmente alla ex e spesso si incontravano. Pare che questo sia stato causa di litigi tra Harry e Cressida».

© Cover Media